EVO

Poltrone semidirezionali ed operative dalle ricercate soluzioni tecnico/estetiche con meccanismo sincronizzato e rivestimento dello schienale in rete traspirante portante, schienale regolabile in altezza e appoggio lombare regolabile in altezza ed in profondità, per garantire una precisa ergonomia di seduta. Poggiatesta regolabile in altezza ed orientabile.

La versione operativa propone le stesse soluzioni tecniche della versione  semidirezionale. La collezione dispone di serie di una base in nylon rinforzato colore nero. Disponibile con e senza braccioli.

La seduta è facilmente accessoriabile in base alle effettive esigenze dell’operatore.
Dispone di schienale in rete traspirante o imbottito, poggiatesta regolabile 2D, schienale regolabile in altezza, appoggio lombare regolabile in profondità,  braccioli fissi oppure regolabili in altezza, traslazione orizzontale ed anche in larghezza, in nylon oppure in alluminio pressofuso (solo versione 2D/3D), meccanismo syncro con regolazione laterale dell’intensità dell’oscillazione, base in nylon PA6 oppure in alluminio pressofuso lucidato.

Trasversale alla collezione è disponibile una elegante seduta visitatore con lo schienale sia in rete che imbottito. La finitura del telaio è cromata; la sedia è impilabile e può essere utilizzata anche come seduta d’attesa o tavolo riunione.

Nella versione imbottita, il tessuto portante viene interposto ad un supporto in poliuretano espanso che mette in tensione la fodera, impreziosita da un fregio
ribattuto.

I braccioli regolabili in altezza 2D, nella versione lucidata, hanno la struttura portante in alluminio pressofuso con copertine e top superiore in nylon nero. A richiesta è disponibile un anche un top in PU morbido.

DESCRIZIONE TECNICA – DIMENSIONI
CARTELLA COLORI
CATALOGO