STEEL

Leggerezza ed eleganza delle forme. Semplicità estetica unita a ricercate ed intuitive meccaniche che garantiscono una corretta ergonomia. Completezza di gamma e di proposte per soddisfare ogni esigenza di arredo. Steel: accomodatevi.

La variante imbottita prevede una nuova tappezzeria sullo schienale in rilievo  senza cuciture che mette maggiormente in risalto le linee pulite e raffinate, esaltando la ricerca e la cura del particolare.

Casa. Ufficio. Contract. Tutto in una sola seduta. Versatile, elegante, trasversale:
caratteristiche che si uniscono in un solo oggetto per renderlo elemento di lavoro ma anche di arredo. L’utilizzo della corda conferisce alla seduta comodità,  leggerezza, resistenza e la rende particolarmente adatta all’arredo contract.

La corda è una fibra poliestere tinta in filo ed è costruita con gli stessi principi con cui vengono fabbricate le cime per la nautica. Di serie sono disponibili due colori: canapa o nero. Possibilità di altri colori a richiesta.

Ogni schienale viene lavorato a mano. Solo così si può creare il ricercato intreccio di corda che determina il particolare disegno della tessitura.

Nella ricerca della massima cura dei particolari e dei dettagli, in tutte le versioni è presente una maniglia in acciaio cromato che agevola la movimentazione della seduta.

DESCRIZIONE TECNICA – DIMENSIONI
CARTELLA COLORI
CATALOGO